Un paio di tavole della mia storia su: Punisher - In the Blood. Si tratta del terzo episodio della miniserie scritta dall'ottimo Rick Remender e colorata da Dan Brown. Assieme a Devil il Punitore è uno dei miei personaggi preferiti nell'universo Marvel e finalmente non è più una specie di mostro di Frankenstein ma torna a fare quello che deve fare: picchiare, torturare e fare a pezzi i malviventi in mezzo a vicoli e bassifondi!
In uscita negli USA a fine Gennaio.
Sempre a fine Gennaio sarà disponibile in italiano "The Chill" che verrà pubblicato nella collana Panini Noir con il nome di "Un Brivido Gelido"
Panini sta facendo un ottimo lavoro con questa serie, se qualcuno ha visto le precedenti pubblicazioni noterà che sono persino meglio degli originali.
Sono molto affezionato a questo lavoro. Ormai in America è uscito un anno fa però è stata la mia prima grande fatica. Prima di questo non ero mai andato oltre le 22 tavole consecutive e affrontarne oltre 180 non è stato certo uno scherzo!! Un bel battesimo del fuoco insomma (..o del gelo...)
Dai, l'anno nuovo inizia con un sacco di robbetta sugli scaffali.... meglio di cosi!?
Bella Mick!!!.. 6 troppo un fiko!!
RispondiEliminaMichele sei un grande!!! ;D
RispondiEliminaMa allora è vero che scrivi sul blog! pensavo che stessi mentendo.
RispondiEliminavabbe', vuol dire che ripasserò da queste parti, "re del baraonda" :D
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina@Michel & Simona : I know I know.... :D
RispondiElimina@Susanna : Grande RaulE' ! Grandi Ministri! qualsiasi cosa dicano....
già. boh.
RispondiEliminaerano comunque testi bellissimi. di sicuro.
oh, ciao mick
RispondiEliminaWe Andrè! Mi spiace per averti distrutto a Risiko l'ultima volta... :D
RispondiEliminaSalve gente, secondo me MIK farebbe meglio a faresi un giretto negli USA..... e magari entrare nelle leggende dei fumettisti!! poi vi racconterò di quella volta che l'ho buttato giù. Nik
RispondiElimina